Ambiente molto accogliente, servizio manicure soddisfacente. Applicato Smalto normale, peccato è durato solo un paio di giorni. Ma servizio molto professionale.
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Mani bellissime grazie Isaaaaa
Alessia•più di 7 anni fa
Recensione verificata
servizio nel complesso buono, personale gentile ma non mi ha dato l'impressione di essere un posto pulitissimo