Piega perfetta, salone bello e caldo, prodotti Nashi di qualità e soprattutto un personale professionale, accogliente, umano e attento.
Piega perfetta al primo colpo!
Eseguito Alessia•Piega
Francesca•7 mesi fa
Recensione verificata
Staff simpatico accogliente e veloce! 🙂
Taglio donnaMostra tutto…
Francesca•7 mesi fa
Recensione verificata
veloce e attenta, Ottimo anche l'accoglienza, nel complesso buona esperienza
Eseguito Emma•Taglio uomo
Simone•8 mesi fa
Recensione verificata
buona esperienza , molto soddisfatta da riprovare
Taglio donnaMostra tutto…
claudia•8 mesi fa
Recensione verificata
Ormai frequento questo salone da più di un anno, mi trovo benissimo🥰 Personale gentile, sempre puntuali, veloci e precisi! 🔝