Locale pulito, estetista puntuale, ceretta eseguita bene tranne che per i baffetti dove ho avuto una forte irritazione e la pelle screpolata i giorni successivi.
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Simonetta•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo lavoro. Il refill è preciso e ben fatto, senza sbavature.
Servizio professionale, ambiente pulito. Gentilissima durante tutto l’appuntamento.
Sono soddisfatta del risultato e ci tornerò.
Trattamento effettuato da Federica•Unghie gel
Sara•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza sempre positiva, mi sento rigenerata ogni volta.
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera
silvia•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ottimo
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera
sara•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
sueper
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a cera braccia e ascelle