Precise ordinate e pulite. Ho fatto il semipermante con CinCin e Lia e sono entrambe molto brave e precise. Lo consiglio!
Trattamento effettuato da CinCin•Manicure semipermanente
marianna•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
In generale ottima qualità prezzo. Molto veloci ma precise.
Trattamento effettuato da CinCin•
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Valentina•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
top, tutto pulito e servizio in orario. mi sono trovata davvero bene
Trattamento effettuato da CinCin•Epilazione a cera inguine parziale
Sara•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ricostruzione fatta molto bene, consiglio solo di trattare le cuticole meglio durante la limatura
Manicure semipermanenteMostra tutto…
adriana•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
L’operatrice era indaffarata in altre cose.
Continuava ad entrare ed uscire dallo stanzino lasciandomi ad aspettare tra un intervento e l’altro. Alla fine una semplice pulizia del viso.
Trattamento effettuato da Cristina•Trattamenti viso antietà