Ho dovuto attendere qualche minuto, ma le ragazze ti accolgono molto bene. Nessun problema. Ho fatto la ceretta e Serena è molto attenta! Tornerò!
Trattamento effettuato da Serena•Epilazione a cera inguine parziale
Morena•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto bene, come ogni volta. Tornerò presto
Trattamento effettuato da CinCin•Manicure semipermanente
Valeria•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
tutto perfetto
Trattamento effettuato da Serena•Manicure semipermanente
Sara•3 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre una garanzia, ormai è il mio centro estetico di fiducia.
Extension ciglia impeccabili, Aliona è bravissima e molto professionale, è riuscita a soddisfare le mie aspettative, il risultato è perfetto!!!