Tutto bene! Copertura in gel stupenda e 2 unghie ricostruite perfettamente!
Trattamento effettuato da CinCin•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Melissa•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il trattamento è andato bene nonostante ci fosse un po' di confusione nel negozio, probabilmente a causa di mancanza di personale. Però sono soddisfatta, finalmente sono stata ascoltata quando ho chiesto le unghie corte e Cin Cin è stata anche delicata con la lima.
Trattamento effettuato da CinCin•Unghie gel
Francesca•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto bene rilassante e piacevole
Trattamento effettuato da Cristina•Manicure
Barbara•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La ragazza è stata molto brava ed accurata
Trattamento effettuato da Francesca•Epilazione a cera sopracciglia