Trattamento effettuato da Cristina•Manicure semipermanente
Claudia•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ottima
Trattamento effettuato da Federica•Manicure semipermanente
Giorgia•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Alla fine ho deciso solo di togliere il semi. Comunque ottimo
Trattamento effettuato da Federica•Manicure semipermanente
Giulia•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Oggi era la mia prima volta presso questo salone. Ho fatto la pedicure spa con applicazione di smalto e una semplice manicure. Il tutto con Federica. Mi sono trovata bene. Posto tranquillo, molto pulito e i trattamenti sono stati effettuati con grande cura.
Sono molto soddisfatta e tornerò!
Trattamento effettuato da Cristina•Pedicure
Maria•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Frequento questo centro da molto tempo ormai e mi trovo sempre benissimo!! Refill gel perfetto