Locale pulito, puntuali e veloci. Risultato non molto soddisfacente: mi sono accorta a casa che top coat era asciugato male sul pollice e anche su altre dita stesura imprecisa sui bordi. Ok nel complesso, ma ho provato di meglio.
Trattamento effettuato da Federica•Manicure semipermanente
Veronica•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto bene, trattamento veloce e preciso. Tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Federica•Unghie gel
Francesca•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza. Ragazza professionale
Trattamento effettuato da Aliona•Pedicure
Stefania•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Locale accogliente e curato, personale sempre sorridente e professionale.
Trattamento effettuato da Cristina•Manicure semipermanente
Serena•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamenti personalizzati e grande attenzione alle esigenze del cliente.
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente