Tutto perfetto . Veloci simpatiche e brave
Due unghie ricostruite benissimo
Trattamento effettuato da Francesca•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Barbara•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Manicure semipermanente perfetta! Veloci e puntuali come sempre
Trattamento effettuato da Serena•Manicure semipermanente
Ilaria•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro con orari comodi e con più operatrici, varietà di servizi e prezzi in linea con i competitors, il centro è carino e il trattamento è stato eseguito bene. Ci vengo spesso a fare pedicure semipermanente, ceretta e ciglia e esco sempre soddisfatta!! Lo consiglio
Trattamento effettuato da CinCin•Epilazione a cera inguine parziale
Alice•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza nel complesso molto buona, servizio veloce e atmosfera molto tranquilla e poco caotica
Trattamento effettuato da CinCin•Manicure semipermanente
Chiara•6 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto brava e professionale
Trattamento effettuato da Valentina•Epilazione a cera inguine parziale