pessima esperienza. hanno sbagliato diverse volte non tornero mai più. mi hanno fatto perdere sua tempo che soldi. state attenti, chiedete sempre prima quanto costa
Trattamento effettuato da CinCin•Unghie gel
ge•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Federica•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Sara•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Massaggio decontratturante per schiena e spalle in generale buono!
Trattamento effettuato da Serena•Massaggio decontratturante
Camilla•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Buon massaggio
Trattamento effettuato da Federica•Massaggio decontratturante