È come essere in famiglia... Una chiacchiera, 2 risate e la precisione è sempre al primo posto
Trattamento effettuato da Francesca Receptions•Manicure semipermanente
gina•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ragazze sempre educate, puntuali e professionali, non troppo soddisfatta del pedicure e applicazione semipermanente, ne ho fatti di migliori nel salone. Buone vacanze, a presto!
Ritocco unghieMostra tutto…
rosanna•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Come sempre prenoto da loro la ceretta ed esco soddisfatta!!
Trattamento effettuato da Eva•Epilazione a cera inguine totale
Giulia•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Nonostante venissi da 3 mesi di depilazione con rasoio, ceretta praticamente indolore! Eva delicatissima, tornerò!