Come a casa ambiente accogliente e come sempre super veloci e professionali
Trattamento effettuato da Wei Wei•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Veronica•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
le ragazze sono sempre gentili disponibili ed educate!
Trattamento effettuato da Wei Wei•Pedicure semipermanente
rosanna•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono tornata nel salone, per fare mani e piedi , dopo quasi un anno da aver tolto il gel perché dovevo partorire...ma l' atmosfera è sempre la stessa! vi adoro❤️ Sempre super coccolata!
PedicureMostra tutto…
Alessandra•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
veloci, precise e puntuali manicure e pedicure fatte bene
PedicureMostra tutto…
Federica•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Velocissimi e molto bravi! proprio come le volevo
Trattamento effettuato da Eva•Manicure semipermanente