Trattamento effettuato da Luna•Manicure semipermanente
Adelina•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mani, piedi, pulizia viso, come sempre perfetto!! Grazie ❤️
Trattamento effettuato da Wei Wei•Ritocco unghie
Valena•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ragazze gentili e professionali. sono sempre contenta del risultato
Ritocco unghie
rosanna•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre una garanzia, mi mancherete! Ma appena torno in Italia, ci vediamo presto. Sempre servizio e gentilezza impeccabile 💙
Trattamento effettuato da Elena•Manicure semipermanente
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Frequento questo centro estetico da anni e mi sono sempre trovata benissimo! L’ambiente è accogliente, rilassante e sempre accompagnato da un clima positivo. Le ragazze sono professionali, gentili e sempre con il sorriso….. È un piacere tornarci ogni volta. Spero davvero che continui sempre così!
Altre Ricostruzioni e Coperture UnghieMostra tutto…