Ho avuto un'esperienza assolutamente fantastica presso questo centro estetico! Wei Wei, in particolare, è stata eccezionale. Fin dal primo momento, mi sono sentita accolta e a mio agio.
Trattamento effettuato da Wei Wei•Ritocco unghie
Martina•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ambiente tranquillo e rilassante. manicure veloce e precisa
Trattamento effettuato da Elena•Manicure
Ilaria•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone pulito e ragazze gentili. Servizio molto veloce e pedicure fatta bene.
Trattamento effettuato da Wei Wei•Pedicure completo
Mariana•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
le ragazze sono educate, professionali e gentili
Trattamento effettuato da Wei Wei•
Ritocco unghieMostra tutto…
rosanna•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
mi sono trovata benissimo! personale molto simpatico e bravo! tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Francesca Receptions•Epilazione a cera inguine totale