seconda esperienza, buon salone, ragazze molto disponibili
Manicure semipermanente
Veronica•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ho fatto il trattamento alle sopracciglia. Il salone è sempre ben tenuto, forse solo la persona che ha lavorato su di me non parlava molto l'italiano e non riusciva a capire tutto quello che chiedevo, ma interveniva Natalia a supporto. Non me lo ha saputo chiarire infatti, ma voglio immaginare ci sia il ritocco tra un mese incluso nel prezzo.
Trattamento effettuato da Luna•Trucco permanente e semipermanente
rosanna•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
mi è piaciuto moltissimo
Trattamento effettuato da Valentina•Rimozione smalto o gel
jessica•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
la ragazza è stata super brava
Trattamento effettuato da Elena•Rimozione smalto o gel
jessica•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Brave
Trattamento effettuato da Francesca Receptions•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie