Sempre un'ottima esperienza, ragazze preparate e cordiali
Trattamento effettuato da Elena•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
rosanna•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ormai è un appuntamento fisso, torno ogni mese perché il semipermanente mi dura tantissimo!
Trattamento effettuato da Elena•
PedicureMostra tutto…
Mariangela•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
super
Trattamento effettuato da Valentina•Extension ciglia
Ambra•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Frequento questo centro estetico da un po’ di tempo ormai, e ogni volta rimango più che soddisfatta. L’esperienza è sempre perfetta dall’inizio alla fine. Il team è composto da persone straordinarie: Valentina Silvia Elena , ognuna di loro merita davvero un elogio speciale.
La preparazione e la professionalità del personale sono impareggiabili. Durante ogni trattamento, si percepisce chiaramente la passione che mettono in quello che fanno. Ogni passaggio viene eseguito con
Trattamento effettuato da Francesca Receptions•Trattamenti viso antietà
Ambra•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Frequento questo centro estetico da un po’ di tempo ormai, e ogni volta rimango più che soddisfatta. L’esperienza è sempre perfetta dall’inizio alla fine. Il team è composto del, ognuna di loro merita davvero un elogio speciale.
La preparazione e la professionalità del personale sono impareggiabili. Durante ogni trattamento, si percepisce chiaramente la passione che mettono in quello che fanno. Ogni passaggio viene eseguito con