Servizio affidabile e di qualità. Ottimo barbiere, il migliore di Pomigliano d’Arco.
Eseguito Enzo •Taglio uomo
Davide•circa 2 anni fa
Recensione verificata
👌
Eseguito Enzo •Piega
Roberto•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza, cortesia, professionalità. Aggiungere altro sarebbe un errore
Eseguito Enzo •Taglio uomo
Alfredo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Enzo è un vero professionista, ti consiglia e ti mette a tuo agio.
Trova sempre le soluzioni a te più adatte. Lo ringrazio per la qualità dei suoi servizi. A presto.
Eseguito Enzo •Taglio uomo
Giovanni•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Soddisfatto di tutto ( accoglienza; taglio capelli; barba; )
Ottimo barbiere