Ho chiesto un look taglio ed acconciatura per una cerimonia. Il risultato è stato elegante ed in linea con i miei desideri ed è rimasto impeccabile fino a tarda notte. Ottimo come sempre.
Eseguito Enzo •Taglio barba
Pino•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, cordialità e professionalità
Eseguito Enzo •Taglio barba
Renato•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Un vero professionista, io lo ritengo un maestro del taglio dei capelli. Sa adeguare il taglio in base al viso. Consigliatissimo
Eseguito Enzo •Taglio uomo
Felice•circa 2 anni fa
Recensione verificata
puntuale negli appuntamenti, e professionale come sempre
Eseguito Enzo •Taglio uomo
Fabio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto bene come al solito , Enzo è tra i migliori a Pomigliano d'arco