Personale di una gentilezza e competenza notevoli, ambiente confortevole e piacevole, cura del cliente al primo posto.
Trattamento effettuato da NICOLE •Pedicure semipermanente
Ludovica Trama•3 mesi fa
Recensione verificata
Gentili competenti ambiente rilassante e armonioso
Trattamento effettuato da NICOLE •Manicure semipermanente
Anna•4 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento e atmosfera davvero rilassanti. Mi sono concessa una coccola, un massaggio rilassante per mettere in pausa lo stress e la frenesia e sono davvero soddisfatta del servizio.
Alessandra è una grande professionista!
Trattamento effettuato da ALESSANDRA alessandra•Massaggio rilassante
Daniela•4 mesi fa
Recensione verificata
Il meglio che si possa desiderare
Competenza, accoglienza, cura al cliente
Trattamento effettuato da NICOLE •Ritocco unghie
Pamela S.•5 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto! come sempre! puntualità!
Trattamento effettuato da ALESSANDRA alessandra•Manicure