Gentili e professionali, ho ricevuto complimenti da un sacco dinpersone sia pernol taglio che il colore.
Taglio donnaMostra tutto…
valentina•7 mesi fa
Recensione verificata
Sono anni che frequento questo negozio e non ho mai avuto problemi. Grande professionalità e competenza.
Eseguito Alessandro•Piega
Susanna•7 mesi fa
Recensione verificata
ottima bravura e professionalità
Eseguito Pasquale Esposito•Piega
beatrice•7 mesi fa
Recensione verificata
ottimo servizio di grande efficienza e Professionalità.
Grazie ancora
Eseguito Pasquale Esposito•
Taglio donnaMostra tutto…
beatrice•7 mesi fa
Recensione verificata
Sono anni che frequento questo negozio e sono sempre uscita molto soddisfatta del loro lavoro. Tutte le persone che ci lavorano sono competenti e professionali.