Estens è un salone molto carino con del personale esperto, competente e professionale.
Forma sopracciglia
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Grazie !
Manicure semipermanenteMostra tutto…
masha•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ottimo salone specializzato nell'estetica avanzata con trattamenti e macchinari di ultima generazione. sto facendo dei trattamenti di bio rivitalizzazione viso tramite "microneedling"per il rinnovo cellulare e contro le rughe d'espressione.
Sono alla seconda seduta e già vedo ottimi risultati sulla mia pelle, più elastica, tonica e con meno ruhe, fantastico.
Tutto il personale è altamente qualificato, gentile e disponibile. l'ambiente particolarmente confortevole, elegante e super pulito ( utilizzano sterilizzazione con autoclave di tutti gli strumenti, elemento difficile da trovare nei centri a Roma).
Trattamenti viso
Paola•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio
Trattamento effettuato da Monica•
Ceretta braccia e ascelleMostra tutto…
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ho deciso di provare questa tecnica di trucco semipermanente, il “microblading” per definire e riempire le mie sopracciglia. Risultato perfetto e super naturale. Chiara Settimi, dermopigmentista nonché proprietaria del centro mi era stata consigliata come esperta di questa tecnica e devo dire che è stata altamente professionale dalla consulenza gratuita fino alla realizzazione del trattamento in un ambiente confortevole ed igienicamente perfetto.
Centro consigliassimo per tutta l’estetica avanzata