Ho preso un appuntamento in questo Centro per una pedicure curativa. Me lo aveva consigliato una mia amica. Sono rimasta pienamente soddisfatta perché il personale è molto accurato e la pedicure è al livello di podologo. Poi ho richiesto lo smalto semipermanente che mi è stato applicato in modo perfetto.
Trattamento effettuato da Monica•Pedicure semipermanente
Carla•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Da qualche mese mi avvalgo dei servizi del centro Estens per le extentions ciglia. Visti i fantastici risultati sabato ho voluto provare i trattamenti di manicure e pedicure semipermanete. Che dire... sono estremamente soddisfatta! Il servizio è impeccabile, l’ambiente rilassante e accogliente e Chiara e le sue ragazze sono davvero delle ottime professioniste. A presto!
Trattamento effettuato da Monica•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Eleonora•circa 7 anni fa
Recensione verificata
La mia esperienza è stata più che positiva, ho apprezzato il lavoro del progetto preliminare molto accurato e la grande manualità di Chiara che è riuscita a restituirmi lo sguardo dei miei vent’anni con un tocco da vera artista.
Trucco permanente e semipermanente
myriam•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Nonostante la grandissima offerta che una città come Roma propone in questo campo, voglio segnalare Estens perchè offre un qualcosa in più rispetto agli altri saloni: raffinatezza, cortesia, professionalità e non ultimo disponibilità.
Lo consiglio vivamente.
LinfodrenaggioMostra tutto…
Anna•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente e professionale, le ragazze sono estremamente gentili e soprattutto molto preparate. Ho fatto vari tipi di trattamenti e mi sono sempre trovata benissimo, dalle unghie alle ciglia. Sanno consigliare per il meglio e le aspettative del risultato sono sempre state soddisfatte.