Trattamento effettuato da Emanuela Saba•Epilazione a Cera
michela•11 mesi fa
Recensione verificata
Prenotato la mattina stessa, consigliato!
Trattamento effettuato da Emanuela Saba•Epilazione a Cera
Elisabetta•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono stata davvero soddisfatta della ricostruzione unghie in acrilgel! Un lavoro meticoloso, certosino e davvero impeccabile. Nota a favore aggiuntive: simpatia e cordialità!
Trattamento effettuato da Emanuela Saba•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Ramona•circa un anno fa
Recensione verificata
Fantastiche ragazze, gentilissime. Tutto pulito e molto accogliente
Trattamento effettuato da Emanuela Saba•Pedicure completo
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
Il lavoro che ho richiesto è stato portato a termine. Sono rimasta soddisfatta.
Trattamento effettuato da Emanuela Saba•Rimozione smalto o gel