Ho fatto una pulizia del viso. Prezzo super conveniente rispetto agli altri saloni. Jessica molto brava nel suo lavoro
Trattamento effettuato da Jessica Garritano
Anita•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre top! 👍🌟 Manicure effettuata con precisione e attenzione. Consiglio vivamente!
Trattamento effettuato da Jessica Garritano
Romina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Jessica è bravissima, professionale e molto carina. Ho la pelle molto sensibile ma qui non ho mai riscontrato nessuna irritazione o fastidio. Servizio super!
L‘ambiente è pulitissimo e molto accogliente.
Consiglio al 100%!
Trattamento effettuato da Jessica Garritano
Romina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Competenza, professionalità, ambiente accogliente e molto pulito. Jessica molto amichevole.
Trattamento effettuato da Jessica Garritano
Giuseppe•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e gentilezza. Ambiente accogliente.