Ho conosciuto Debora grazie ad un trattamento che mi hanno regalato e da lì non ho smesso di frequentare il centro per i trattamenti. È una persona molto affidabile e capace nel suo lavoro, sa consigliarti e si prende cura della persona sotto ogni aspetto. La consiglio a tutte le persone che hanno bisogno tantissimo.
Trattamento effettuato da Debora•
Trattamenti visoMostra tutto…
giusy•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità e simpatia della titolare!
Trattamento effettuato da Debora•Manicure semipermanente
Mariangela•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho avuto il piacere di conoscere Debora e devo dire che è stata un'esperienza eccezionale. Fin dal primo momento, mi sono sentita accolta e a mio agio grazie alla sua professionalità e gentilezza inoltre è estremamente competente e attenta ai dettagli, assicurandosi che ogni trattamento sia eseguito con la massima precisione e cura.
Ho provato diversi servizi tra cui laser, ceretta e pressoterapia, e ne sono rimasta molto soddisfatta.
La consiglio vivamente, non vedo l'ora di tornarci!
Trattamento effettuato da Debora•Trattamenti viso
cristina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima professionista e i prezzi sono ragionevoli
Trattamento effettuato da Debora•
PedicureMostra tutto…
gianluca•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Debora è molto attenta e precisa. Il salone è pulito e ben organizzato, il trattamento è in linea con le aspettative lei è cordiale e ha anche delle buone offerte per i clienti.
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a Cera