Pamela è molto professionale e capace! Ottima esperienza come sempre .
Epilazione a cera inguine totale
Alice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Torno spesso in questo centro estetico perché sono gentili, precise e attente. Inoltre mi hanno sempre fatto manicure e semipermanente in maniera impeccabile. Consiglierei a chiunque!
Trattamento effettuato da Cinzia •Rimozione smalto o gel
Angela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Pamela è il mio nuovo punto di riferimento per tutti i trattamenti estetici che faccio.
Gentile, professionale, brava.
Adoro come mi ha fatto la manicure e la pulizia del viso.