Tutto perfetto Cinzia una professionista e le ragazze molto brave ! Centro che è un punto di riferimento !!!e la qualità non manca …grazie !!!
Trattamento effettuato da Cinzia •Epilazione a cera viso
Claudia C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto ! Centro efficiente ,personale gentile e competente e soprattutto non manca la simpatia e l’allegria che non guasta mai !!!consiglio a tutti !☺️
Trattamento effettuato da Cinzia •Pedicure
Maria C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Cinzia è una vera professionista, trattamenti accurati con ottimi consigli sui prodotti da utilizzare. Ambiente pulito accompagnato dalla deliziosa accoglienza e professionalità.
Al prossimo appuntamento!
Trattamento effettuato da Cinzia •Trattamenti viso
Alessandro E.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità, competenza e simpatia
Epilazione a cera inguine totale
Vittoria C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro top!! Cinzia una professionista e davvero il miglior centro che ho provato per qualità prezzo
Consiglio a tutti ☺️