Partendo dal fatto che il centro è vicinissimo all’ufficio, fino all’estrema bravura di TUTTE le ragazze che ci lavorano: solo aspetti super positivi per loro!
Trattamento effettuato da Cinzia•
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Martina•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto 👌
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a cera sopracciglia
Loredana•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto professionale
Trattamento effettuato da Pamela•Epilazione laser
Pepe•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro estetico impeccabile e con personale competente. Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Pamela•Massaggio terapeutico