Trattamento effettuato da Cinzia•Epilazione a cera inguine totale
Isabella•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto molto bene
Trattamento effettuato da Vanessa•Linfodrenaggio
Valeria•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Faccio sempre la manicure con semipermanente da Cinzia. La scelta di colori è vastissima, non rovina minimamente le mie unghie e i prodotti che usa sono di estrema qualità perché resta intatto davvero a lungo. Ogni trattamento da Cinzia è una vera e propria coccola.
Trattamento effettuato da Cinzia•Manicure semipermanente
Alessandra•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Superbe
Trattamento effettuato da Cinzia•Permanente ciglia