Trattamento effettuato da Pamela•Manicure semipermanente
Loredana•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il trattamento è stato fantastico, inoltre Vanessa è stata estremamente professionale e disponibile per ogni chiarimento o consiglio.
Trattamento effettuato da Vanessa•Bendaggi rassodanti
Federica•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima volta in questo centro estetico, ho effettuato una pulizia del viso. Servizio ed accoglienza ottimi, Vanessa bravissima !!! Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio a tutti.
Trattamento effettuato da Vanessa•Trattamenti viso
Antonella•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ceretta eseguita alla perfezione ! Mano molto delicata e dolore zero nonostante di solito io soffra molto…consiglio a tutti
Trattamento effettuato da Cinzia•Epilazione a cera inguine parziale
Claudia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto benissimo !! Centro molto affidabile e qualità prezzo ottima !! Ragazze carinissime e molto brave!!