Tutto eseguito alla perfezione sono molto
Contenta !! Centro molto carino curato nei dettagli e di qualità e persone qualificate oltre che simpatiche e carine .
Trattamento effettuato da Cinzia•Permanente ciglia
Claudia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top! Contentissima
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a Cera
Tiziana•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro top!! Cinzia persona eccezionale e soprattutto bravissima nel suo lavoro ..non ne posso fare più a meno…
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a cera inguine parziale