Il centro è, come sempre, molto accogliente, pulito e professionale.
Sono stati molto gentili nell'accomodare un appuntamento con poco anticipo.
Pamela è stata molto gentile e professionale.
Trattamento effettuato da Pamela•
Epilazione a cera uomoMostra tutto…
Maurizio•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto !!centro molto bello per quanto mi riguarda !! E top tra quelli provati in zona !consiglio
Trattamento effettuato da Pamela•
Trattamenti visoMostra tutto…
Claudia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro davvero molto affidabile e di qualità !!ragazze simpatiche brava e competenti !ci tornerò !!grazie
Trattamento effettuato da Pamela•Massaggio decontratturante
Marianna•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trucco molto ben fatto e che mi è durato tutta sera.
Trattamento effettuato da Pamela•Trucco
Costanza•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Pamela è stata molto gentile e disponibile e anche molto precisa nella manicure
Trattamento effettuato da Pamela•Manicure semipermanente