Bellissimo centro e ragazze professionali e precise ! Consiglio mi sono trovata molto bene
Trattamento effettuato da Cinzia•Epilazione a cera inguine parziale
Pamela•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Dopo aver accettato un consiglio di una mia amica già cliente ,sono andata in questo centro e posso garantirvi che trovi qualità e professionalita’ ! Sono contentissima ! Cinzia la titolare molto carina e gentile, ma anche le altre ragazze …ci tornerò presto grazie !!
Trattamento effettuato da Pamela•Epilazione a cera inguine parziale
Claudia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto benissimo !!
Trattamento effettuato da Pamela•Trattamenti viso
Maria•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Perfetto
Trattamento effettuato da Pamela•Epilazione a cera inguine parziale