Trattamento effettuato da Cinzia•Epilazione a cera inguine parziale
Valentina•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata benissimo !!personale gentilissimo e Cinzia ,la titolare ,molto carina e competente e mi ha messo subito a mio agio …
Trattamento effettuato da Cinzia•Massaggio terapeutico
Claudia•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto !!consiglio
Trattamento effettuato da Vanessa•Epilazione a cera inguine parziale
Maria•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto buono
Trattamento effettuato da Pamela•
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il top della zona !!consiglio davvero a tutti!
La qualità la fa da padrone ..e Cinzia la titolare si vede che è una professionista ma anche le altre ragazze sono molto brave e affidabili !!grazie