Pedicure perfetto !! Nessun dolore nonostante fossi messa maluccio…le ragazze sono molto simpatiche e carine ..Cinzia è molto
dolce e sa metterti subito a tuo agio ..
Ci tornerò
Trattamento effettuato da Cinzia•Pedicure
Luciana•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento piacevole e sono stata trattata con i guanti ! Davvero soddisfatta ,chiarezza sui risultati e qualità al top
Trattamento effettuato da Vanessa•Massaggio decontratturante
Francesca•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro qualificato ! Ragazze bravissime e Cinzia una garanzia su professionalità e risultato !consiglio
Trattamento effettuato da Vanessa•Trattamenti viso