Trattamento effettuato da Pamela•Epilazione a cera sopracciglia
Loredana•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto molto bene !! Trattamento perfetto e centro molto carino, pulito e accogliente ..
Ragazze gentili e sanno quello che fanno senza lasciare nulla al caso …
Davvero soddisfatta !!
Trattamento effettuato da Vanessa•Massaggio decontratturante
Tiziana•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto bene ! Tutti professionali e gentili ,Cinzia carinissima e una professionista davvero ..
Consiglio !!
Trattamento effettuato da Cinzia•Trattamenti viso
Dora•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro top!!!
Trattamento effettuato da Vanessa•Massaggio decontratturante
Cecilia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Vanessa molto precisa! Per un contrattempo, ho dovuto accorciare la durata del trattamento rimandando alla prossima volta la ceretta inguinale (che non ho effettuato): il mio giudizio per questa voce, quindi, non ha nessuna attinenza (dovevo per forza scegliere per poter andare avanti nella valutazione). Come sempre, sono uscita molto soddisfatta!