Consiglio vivamente questo centro !! Mi sono trovata benissimo !
Trattamento effettuato da Vanessa•Massaggio decontratturante
Paola•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bellissima esperienza !!ho trovato vicino casa quello che cercavo da tempo !Cinzia il top!! Ma tutti molto carini e gentili !!
Trattamento effettuato da Cinzia•Trattamenti viso
Luisa•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto molto bene !!!
Trattamento effettuato da Cinzia•Trattamenti viso
Luciana•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top!!Cinzia davvero carina ,gentile e si vede che ha tanta esperienza alle spalle !! Una professionista del
Settore !!centro piccolo ma
Molto carino e caldo!!!
Trattamento effettuato da Cinzia•Trattamenti viso
Antonella•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento eseguito perfettamente !personale
Gentilissimo e mi sono trovata subito a mio agio …ci tornerò spesso !!
Trattamento effettuato da Cinzia•Massaggio decontratturante