Centro davvero molto carino ,accogliente e personale gentilissimo e competente ! Qualità prezzo ottima !! Soddisfatta al massimo !
Trattamento effettuato da Vanessa•Massaggio decontratturante
Maria•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto ok !!soddisfatta in tutto !bel centro e belle persone soprattutto ☺️Consiglio
Trattamento effettuato da Vanessa•Massaggio decontratturante
Valeria•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza piacevolissima !! Consiglio a tutti ! Ragazze gentilissime !!Cinzia e il ragazzo alla reception molto esaustivi nelle informazioni e molto carini !!
Trattamento effettuato da Cinzia•Massaggio decontratturante
Rita•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto benissimo !!! Contentissima !!
Trattamento effettuato da Cinzia•Massaggio decontratturante
Sara•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro molto bello ,caldo e accogliente ! Trattamento eseguito perfettamente !! Ci tornerò sicuramente !!ragazzi gentilissimi e competenti !! Soddisfatta ! Consiglio !!
Trattamento effettuato da Cinzia•Massaggio decontratturante