Ottimo servizio,puntualità, professionalità, cordialità.
Lo consiglio senza alcun dubbio.
Trattamento effettuato da Anna •Epilazione a cera inguine parziale
Loredana D.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Cristina e' stata molto professionale e simpatica.
Il centro e' sempre molto accogliente e sufficientemente fresco malgrado l'alta temperatura esterna.
Trattamento effettuato da Anna •Epilazione a cera total body donna
Maurizio B.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Giulia è stata molto accogliente e disponibile nonché molto professionale