Ormai unico centro estetico in cui mi faccio fare le sopracciglia. Pamela è sempre amorevole, professionale, attenta e precisa.
Tornerò con grande piacere
Epilazione a cera viso
Alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Gentile e professionale come sempre
Pedicure semipermanente
Flavia Laura S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre benissimo!!!! Grazie Cinzia
Trattamento effettuato da Cinzia •Pedicure
Rita•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissima Cinzia. Ha effettuato un trattamento efficace (ne ho sentito subito i benefici) con professionalità e competenza. Tornerò sicuramente per altri trattamenti.
Trattamento effettuato da Cinzia •Trattamenti anticellulite
paola•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Centro pulitissimo e accogliente. Staff gentilissimo e cordiale. Una garanzia!