Estetica e Benessere Cinzia Recensioni

Via Sardegna, 33, 20146 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1855 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Pulizia profonda manuale svolta in maniera efficace seppure delicata. Bello il massaggio alla fine del trattamento e l'attenzione durante lo stesso. da provare.
Sempre una sicurezza! Accogliente, pulito, professionale. Un momento in cui ci si rilassa anche si si ha poco tempo
sempre servizio gentilissimo e super professionale
Frequento questo centro estetico da anni, è il mio centro di fiducia. Cinzia e le ragazze sono sempre molto gentili, i locali puliti ed in ordine, un momento di relax e di benessere nelle frenetiche giornate milanesi. Super consigliato!
Servizio in linea con le aspettative
90
1
90
91
92
304
92