Pulizia profonda manuale svolta in maniera efficace seppure delicata. Bello il massaggio alla fine del trattamento e l'attenzione durante lo stesso. da provare.
Trattamenti viso
Sara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre una sicurezza! Accogliente, pulito, professionale. Un momento in cui ci si rilassa anche si si ha poco tempo
Trattamento effettuato da Cinzia •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Isabella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sempre servizio gentilissimo e super professionale
Epilazione a CeraMostra tutto…
Annaspjut•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Frequento questo centro estetico da anni, è il mio centro di fiducia. Cinzia e le ragazze sono sempre molto gentili, i locali puliti ed in ordine, un momento di relax e di benessere nelle frenetiche giornate milanesi. Super consigliato!
Trattamento effettuato da Cinzia •Epilazione laser