Centro estetico curato personale e Cinzia molto professionali, gentili consigliatissime....
Trattamento effettuato da Cinzia •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Loredana G.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissime!
Trattamento effettuato da Cinzia •Manicure
Josef•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il centro e' come sempre molto pulito ed ospitale.
Giulia e' stata molto professionale ed attenta
Epilazione laser
Maurizio B.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Brava Giulia! con il tuo pedicure curativo ho sentito subito beneficio!
Grazie anche per la gentilezza ed accoglienza
Cinzia ....grazie mille, manicure perfetto!
A presto ragazze!
PedicureMostra tutto…
Anna B.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e molto confortevole.
Gentilezza, professionalità e dialogo al primo posto.
Grazie.......alla prossima!
Anna