Ottimo centro estetico, ci vado da diverso tempo e continuerò a farlo :)
Pedicure
Alessia P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre sono rimasta pienamente soddisfatta dall'ottimo livello del servizio e dalla professionalità dello staff,
Epilazione a Cera
Elisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Trattamento super! Consiglio
Trattamenti corpo
Tizy P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
La pulizia del viso da cinzia è sempre una garanzia.
Mi sono trovata come al solito benissimo. Bravissima e attentissima alle esigenze della mia pelle delicatissima.
Trattamento effettuato da Cinzia •Trattamenti viso