Effettuato massaggio con Giulia bravissima e radiofrequenza gambe. Dopo poche sedute già si vedono i risultati.
Radiofrequenza corpo
Antonella F.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mani d’oro, questo hanno le ragazze del centro estetico di Cinzia. Sempre gentili, carine soprattutto molto brave.
Consigliato
Trattamento effettuato da Cinzia •Trattamenti anticellulite
Luana L.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto estremamente corretto come sempre. Una certezza
Epilazione a cera inguine totale
Alice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Gentile e attenta
Pedicure
Flavia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Pedicure poco professionale,avevo dei duroni sotto la pianta dei piedi e non sono nemmeno stati trattati. Normalmente con le altre ragazze del centro non succede.