Trattamento effettuato da Manuela•Epilazione a Cera
Filippa•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Manuela è molto brava e una piacevole compagnia
Trattamento effettuato da Manuela•Manicure semipermanente
Michela•10 mesi fa
Recensione verificata
Centro piccolo ma molto curato. L'atmosfera è accogliente, così come Manuela e Asia. Il trattamento è stato come sempre molto piacevole e rilassante. Ho fatto la laminazione alle ciglia e il colore alle sopracciglia. Colore perfetto, mano precisa. Super consigliato!
Trattamento effettuato da Manuela•Laminazione ciglia
stefania•11 mesi fa
Recensione verificata
Fatta pedicure. Prima esperienza e ultima. PESSIMO SERVIZIO sotto tutti i punti di vista compresi gli attrezzi (solo 3)pervenuti in un vassoietto d'acciaio e da un'altra stanza (resta il dubbio se siano stati sterilizzati). Privacy 0!