Gentili, disponibili e professionali. Consigliato.
Epilazione a Cera
Federica•circa un anno fa
Recensione verificata
Personale carino ed accogliente. Competente nel proprio lavoro. Consiglio
Trattamento effettuato da Manuela•Epilazione a Cera
Daniela•circa un anno fa
Recensione verificata
Asia è stata molto carina. locale essenziale ma pulito. trattamento ben fatto, con colore esattamente corrispondente. molto puntuali.
Tinta ciglia e sopracciglia
s.•circa un anno fa
Recensione verificata
Il personale è molto gentile e accogliente, il centro estetico carino. Purtroppo le mie unghie sono un disastro nonostante la proprietaria sia stata estremamente gentile nel cercare di “riparare” il danno fatto. Il giorno dopo a lavoro le mie colleghe hanno notato il colore messo su più strati e la discontinuità del colore e del top coat. Quindi la sera mi sono limata via tutto e purtroppo non tornerò. Ringrazio comunque la proprietaria per aver provato a sistemarle.
Manicure
Virginia•più di un anno fa
Recensione verificata
Epurazione gambe e inguine eseguito molto bene e con cura la consiglio
Trattamento effettuato da Manuela•Epilazione a Cera