Il centro è davvero una piccola perla e il massaggio è eseguito con energia e competenza.
Trattamento effettuato da Federica•Massaggio rilassante
Roberta•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
..
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera
Emanuela•9 mesi fa
Recensione verificata
Veramente un bel centro pulito e curato, massaggio super consigliato
Trattamento effettuato da Federica•Massaggio rilassante
Roberta•9 mesi fa
Recensione verificata
Salone pulito e proprietaria professionale e accogliente. Ci tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Federica•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Stefania•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono rimasta davvero contenta! Il centro estetico è accogliente, pulitissimo e curato in ogni dettaglio. L’estetista è stata professionale, gentile e attenta. Un’esperienza super positiva, tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente a chi cerca qualità, igiene e professionalità!