Trattamento effettuato da Federica•Pedicure semipermanente
Elisabetta•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Una garanzia! Federica una professionista super gentile 🥰
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera
Ilaria•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Trattamento Semipermanente perfetto, mani bellissime per settimane! Ambiente accogliente e grande professionalità da parte di Federica. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Federica•Manicure semipermanente
Alessia•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Veramente consigliata e delicata
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera
Ilaria•12 mesi fa
Recensione verificata
Molto gentile e disponile. Super carina! Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera