Tutto perfetto! Sopracciglia pulite e delineate ! Grazie fede
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera
Federica•circa un mese fa
Recensione verificata
Federica, top il massaggio post-ceretta!
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera
Beatrice•circa un mese fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto brava. Il centro è silenzioso, pulito e accogliente
Trattamento effettuato da Federica•Epilazione a Cera
Annalisa•circa un mese fa
Recensione verificata
super disponibile, competente, servizio eccellente.
Piacevole permanenza, ambiente pulito e rilassante.
Trattamento effettuato da Federica•Manicure semipermanente
Luisa•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
luogo incantevole, pulizia estrema, prodotti usati di altissima qualità, quel che serve per dedicarsi un vero momento di benessere, e Federica è bravissima. consigliatissimo.
Trattamento effettuato da Federica•Pulizia viso profonda