personale specializzato ed accogliente, sempre disponibili nel risolvere ogni richiesta. Le loro mansioni svolte con discrezionalità e sempre rispettando gli appuntamenti dati. ottima scelta!!!! lo consiglio.,..
Trattamento effettuato da Veronica •Epilazione a Cera
Emanuela•più di un anno fa
Recensione verificata
Perfette come sempre 😍
Trattamento effettuato da Ylenia •Ritocco unghie
Giuditta Di C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Disponibi, gentili e accoglienti. Cosa chiedere di più.
Trattamento effettuato da Veronica •Pulizia viso profonda
Simona•più di un anno fa
Recensione verificata
sono tutte sempre sempre belle solari sono bravissime per il loro lavoro danno dei ottimi consigli il loro centro estetico Mango è pieno di attenzioni per ognuno di noi e poi ci diverte con musica e le loro scenette da teatro 🤣🥰
Trattamento effettuato da Veronica •Pedicure
Silvia •più di un anno fa
Recensione verificata
Semipermanente con Valentina semplicemente perfetto. Tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Valentina •Manicure semipermanente